Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

martedì 18 febbraio 2014

REWIEW Pochi Ma Buoni Prodotti ECOBIO!

Ciao a tutte e tutti e ben ritrovati! :)))


Vi siamo mancate? Speriamo di sì!
Anche stavolta vogliamo recensirvi dei cosmetici con davvero buon inci, dermo-compatibile con la nostra epidermide...Che bello! Di quali prodotti si tratterà???

Come avete intuito dalla fotografia... ci hanno molto entusiasmato i prodotti della favolosa Linea Omia Laboratoires che avevamo precedentemente provato, e quindi abbiamo deciso di provare anche questi altri prodotti della linea! Ma veniamo subito a noi nella descrizione di ciascun articolo acquistato:


Il 1° prodotto da noi preso è stato il bagnoschiuma DERMO BAGNO eco-biologico ALOE VERA...

400 ml di prodotto! Ovviamente come già abbiamo detto nei post precedenti, è questa una linea di cosmesi completamente certificata e che quindi non causa alcun tipo di problema per la nostra salute. Innanzitutto come tutti la cosmesi bio dimenticatevi di schiume e profumazioni intense: la schiuma sarà solo un ricordo o quasi :D è poca ma lascia la pelle setosa e morbida. Inoltre non è nemmeno aggressiva durante la depilazione. Il profumo è carino e delicato. Lo ricompreremo.
VOTO: 8

Il 2° prodotto è questa fantastica CREMA CORPO sempre all'ALOE VERA.
200 ml di prodotto vale lo stesso discorso di prima sulla sua qualità, stiamo parlando di prodotti altamente tollerabili
dalla nostra cute.
Il costo di questi è di circa 3 EURO per il bagnoschiuma, mentre 6-7 EURO la crema corpo. Per risparmiare qualcosina potete optare per la confezione regalo come abbiamo fatto noi, pagando i 2 prodotti solo 5.90 EURO.
Ovviamente noi abbiamo voluto provare questa all'aloe vera, ma ce ne sono molte altre di fragranze come l'olio di jojoba, olio di argan, ecc.


Il 3° prodotto che non potevamo proprio lasciarci scappare, che avevamo puntato già la settimana scorsa, ma che dalla fretta c'era sfuggito..è l'OLIO PER CAPELLI all' OLIO DI SEMI DI LINO, una vera carezza per i nostri capelli.

Conosciamo tutti bene le proprietà di questo efficiente olio vegetale, che fortifica il fusto del capello, particolarmente adatto per chi ha la chioma lunga, crespa e riccia. Il prezzo è medio, circa 8-9 EURO per 100 ml di prodotto. Noi l'abbiamo trovato in offerta, pagandolo soltanto 4.75 EURO.

Il 4° ed ultimo prodotto è l'immancabile STICK LABBRA de I PROVENZALI extra dolce al RIBES ROSSO.

Avevamo già provato quello al gusto di uva e mora, ma questo ci sta piacendo di più perchè è più profumato dell'altro. JulyPEG: la fragranza è molto piacevole e verrebbe voglia di mangiarsi le labbra :D L'unica pecca è che nonostante sono tanto elogiati su internet non ha riscontrato grandi benefici sulle labbra poichè esse continuano a essere screpolate. Il prezzo? Sui 2 EURO quindi abbordabile per ognuno.
 VOTO: 7

Fateci sapere se li avete provati, se li volete provare, come vi trovate e se vi è piaciuta questa review.
Alla prossima recensione, un bacio grande.


CocamidEva&JulyPEG 



Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡