Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

venerdì 21 febbraio 2014

ABOUT US

                   "CHI SIAMO...???"

Ciao! Siamo 2 semplici ragazze come voi, Eva (29 anni) e July (24 anni), che da quest'anno siamo passate all'ecobio per puro caso. 
Ci accomunano le stesse passioni: cosmesi, moda e benessere.

Fino a qualche mese fa eravamo del tutto ignare di questo mondo, ora è diventata una vera e propria "filosofia di vita".




We can't live without...? Mangiare...soprattutto la pizza!!! E naturalmente leggere scrupolosamente l'inci dei prodotti che acquistiamo!!! ;)))


CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡