Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

sabato 15 febbraio 2014

DISCLAIMER


Quest blog non ha fini di lucro. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07.03.2001.

Tutti i prodotti citati sul blog sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. I nostri prodotti non sono in vendita.


Lo staff non si ritiene responsabile quando vengono effettuate delle sostituzioni degli ingredienti e della non riuscita delle formule e/o degli usi impropri delle applicazioni cosmetiche.


 Le applicazioni farmaceutiche e gli usi alimurgici sono indicati a mero scopo informativo, decliniamo pertanto ogni responsabilità sul loro utilizzo a scopo curativo, estetico o alimentare. 


Tutte le informazioni contenute sul sito non intendono assolutamente sostituire i consigli dei medici o dei dermatologi. Le notizie riportate sul portale provengono da fonti pubbliche e devono essere considerate non complete e non esaustive. Si declina ogni responsabilità per allergie individuali verso gli ingredienti descritti. Utilizzerete le formule sotto la vostra unica responsabilità. Le informazioni non costituiscono in alcun modo un servizio medico professionale. Per ogni situazione inerente la vostra pelle consultate medici specializzati. 


Tutte le opinioni espresse nel blog riflettono il nostro personale punto di vista e in base alla nostra esperienza avuta con quei determinati prodotti. L'autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. 


Ci riserviamo di eliminare senza preavviso i commenti ritenuti offensivi, illeciti, illegali o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, i contenuti di spam, quelli ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengono dati sensibili, che siano lesivi di Copyright ©, o che contengono dati personali non conformi al rispetto delle normative sulla privacy.


Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere comunicato. L'autore si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.


L'autore del blog, infine, non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


We have no positions in any individual companies mentioned in own product reviews. We have never received any income, revenue, or fees from, or on behalf of, any of the companies mentioned. All opinions are strictly us own, all products were purchased by us.




♡ ♡ ♡ CocamidEva&JulyPEG ♡ ♡ ♡

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡