Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

venerdì 18 aprile 2014

Swatches - SAPONE Aloe EQUILIBRA

Campioni Omaggio - Sapone 100% vegetale all'aloe.
Stavolta vogliamo parlarvi di questi n°2 omaggi ricevuti un pò di tempo fa con altri acquisti della stessa linea davvero molto interessante e fornita per soddisfare le esigenze di tutti ossia l'ormai nota EQUILIBRA. 
Se non ricordiamo male la rilasciavano alla cassa a un fronte spesa di circa 15 euro sulla stessa linea. E siamo rimaste davvero contente perchè questa saponetta ci mancava!
Si tratta del SAPONE DELICATO all'ALOE VERA 10% dell'Equilibra. 
Esso è a base di aloe vera per il 10%, sviluppa una morbida schiuma tipo una leggera mousse che deterge e idrata la pelle del viso, delle mani e del corpo, nel rispetto della sua fisiologia. L'aloe vera come si sa ha potere idratante, lenisce, e riequilibra la pelle del viso, delle mani e del corpo.
La sua base è 100% vegetale (come potete constatare voi stessi dalle immagini), delicatamente profumata senza allergeni, per la detersione della pelle.
La sua formulazione inci è totalmente green, nel rispetto della nostra amata pelle. Non contiene sls e sles, coloranti ed ha una profumazione delicata, fresca ed avvolgente che ricorda la pianta stessa, l'aloe, basta annusarla anche con la confezione per rendersene conto!
E' un ottima soluzione per gli amanti del succo di aloe vera e il suo prezzo è davvero minimo circa 1-2 EURO per 100 g di prodotto, la cui durata è di 12M dalla sua apertura. Rientra nei prodotti di cosmesi promossi e che consgliamo di acquistare tranquillamente, anche se come ben saprete non amiamo particolarmente l'aloe vera!
Fateci sapere se l'avete testata e se a voi piace.


CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


2 commenti:

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡