Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

venerdì 27 giugno 2014

PREMIO ☆Lovely Book Award 2014 by Liù☆

Hola BioWorld *-*

Oggi ringraziamo il blog PhilosoBia bio scoperto di recente, per averci premiato liberamente con un premio davvero splendido ossia il LOVELY BLOG AWARD 2014 BY LIU’ (ovviamente vi invitiamo numerosi a visitare il suo bellissimo blog ecobio per ritirare il premio direttamente da lei nel caso)!!! ^-^

Non possiamo che essere lusingate della sua nomination visto che amiamo tra le altre cose leggere libri ed è già capitato di partecipare a fantastici giveaway libreschi. *-*

 

Le regole per ritirare il premio sono:

-mettere il logo del premio

-ringraziare la blogger che ti ha nominata

-rispondere alle domande

-nominare altri 7 blog

 

Domande:

1. Come scegli i libri che leggi. Ti fai influenzare dalle recensioni? Scelgo tutti i libri che mi ispirano per la copertina, la recensione, il genere, l’autore, ecc.

2.Dove compri i libri: libreria o on-line? Dove capita! Anche al mercatino se trovo un libro interessante!

3.Aspetti di finire un libro prima di comprarne un altro oppure hai una scorta? Ma faccio sempre  quello che mi sento, non ho una regola precisa.

4. Ti fai influenzare dal numero delle pagine quando compri un libro? No, è relativo.

5. Hai un autore o un genere preferito? Entrambi.

6.Quando è iniziata la tua passione per la lettura? Da quando andando a scuola ho iniziato a leggere e l’estate per passar tempo mi facevo comprare libri alle feste dai miei, mi faceva sentire “viva”.

7.Leggi un libro alla volta oppure ne leggi diversi insieme? Di solito inizio a leggere un libro e lo finisco tutto, dopodiché passo al successivo, mi è capitato di leggerne anche insieme.

8. Se tutti i libri del mondo andassero distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe? Ma tanti libri salverei, pero’ mi ha colpito molto la Divina Commedia di Dante Alighieri, un vero reperto letterario del sapere summo enciclopedico.

9.Perchè ti piace leggere? Perché mi fa rilassare, volare con la mente, usando l’immaginazione e mi tuffo in tutto e per tutto emozionalmente nel libro che vado a leggere, ovviamente se mi appassiona.

10. La tua libreria è ordinata secondo un criterio o tieni i libri in ordine sparso? Ehm…li tengo come capita, di solito il criterio è ordinarli in ordine cronologico di arrivo e possesso! :D


Blog nominati:

L’ultima regola abbiamo deciso di non rispettarla anche per questione di tempo, poi oggi non è Natale ma ci sentiamo più generose eheheh e...anche per par condicio  e vogliamo nominare tutti i blog che ci seguono e che amano la lettura…e i libri! Per dare anche a chiunque la possibilità di avere un premio in più o mancante. ;)

 


Fateci sapere se questo articolo vi è piaciuto! A presto



CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


2 commenti:

  1. compliementi dolcissime per il premio!^_^...mi piacciono molto le risposte..adoro i libri..non potrei farne a meno mai!^_^Un bacione...

    RispondiElimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡